CONTABILE – ACCOUNTANT – STUDIO COMMERCIALISTA – MONZA BRIANZA

Il nostro Cliente è un affermato studio di commercialisti, punto di riferimento di società e privati per la consulenza fiscale.
Per un potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:

CONTABILE – ACCOUNTANT – STUDIO COMMERCIALISTA – MONZA BRIANZA
(rif. 901/CAC/22)
La risorsa si occuperà della contabilità dei Clienti (Società di capitali, società di persone).

Principali attività:
 
  • Contabilità sino al bilancio;
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione Iva, F24, Intrastat, Esterometro).
Requisiti:
 
  • Diploma di Ragioneria o laurea in materie economiche;
  • Esperienza di 2 o 3  anni in contabilità, preferibilmente maturata in realtà di consulenza fiscale/studi di commercialisti;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.

Completano il profilo: ottime doti analitiche e organizzative, propensione ai numeri.

Sede di lavoro: Vadano al Lambro (MB)

Offriamo: contratto di lavoro diretto con lo studio con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

L’informativa privacy è consultabile sul sito www.studioassociato.it- Seguici anche su Linkedin Lovati&Associati Head Hunter Italia

 
Sedi
Lombardia
Settore
Consulenza alle imprese; Servizi / Terziario
Funzione
Finanza / Controllo / Amministrazione

Informativa sull’uso dei cookie
x
Utilizziamo cookie tecnici, sempre attivi, e necessari al funzionamento del sito web, nonché cookie analitici e cookie di profilazione, anche di terza parte, per permettere di misurare la performance del sito e di inviare pubblicità, anche personalizzata. Per accettare tutti i cookie di profilazione, clicca su «Accetta». Per gestire o disabilitare i cookie clicca su «Gestisci». Per rifiutare i cookie e chiudere il banner clicca su «x»; in questo caso, la navigazione proseguirà esclusivamente con i cookie tecnici. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere la nostra Cookie Policy.