DISTRICT MANAGER – MULTI STORE MANAGER

La nostra società cliente è un'importante realtà operante nel settore della moda, che gestisce e coordina progetti retail e franchising. Per la loro struttura in Friuli Venezia Giulia, stiamo ricercando un:

DISTRICT MANAGER – MULTI STORE MANAGER
(Rif. 790/DMF/21)


Il candidato avrà la responsabilità di un distretto composto da diversi stores caratterizzati da forte eterogeneità e situati tutti all’interno di una stessa Galleria Commerciale. Dovrà garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita dei punti vendita.
Nello specifico si occuperà di:
  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato per i punti vendita del distretto commerciale;
  • Analizzare le vendite, gli scostamenti dai target e proporre i necessari interventi correttivi;
  • Raggiungere un eccellente livello di Customer experience nel rispetto delle politiche aziendali;
  • Curare l’immagine aziendale, sia dei punti vendita del distretto che dei collaboratori;
  • Verificare la corretta applicazione di tutte le iniziative promozionali promosse dall’azienda;
  • Monitorare il mercato (concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio) e promuovere la crescita dei punti vendita;
  • Gestire, controllare, ottimizzare gli assortimenti e le relative giacenze, analizzando costantemente il prodotto e assicurando una ottimale gestione dei magazzini;
  • Coordinare e supervisionare il personale dei punti vendita assegnati, definendo i loro obiettivi e i loro piani di crescita;
  • Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc.) e delle normative vigenti.

Requisiti:
  • Provenienza da realtà strutturate con un'esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi;
  • Preferibile esperienza maturata in grandi superfici di vendita, nell'ambito del Fashion Retail;
  • Preferibile Laurea in discipline economiche e/o gestionali;
  • Ottime conoscenze e competenze nell'analisi delle vendite, dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato;
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano il profilo elevate skills tecnico-professionali, comprovate competenze nella gestione e supervisione di più punti vendita. Spiccate doti di leadership e di gestione di risorse.

Zona di lavoro: Tiare Shopping Villesse (Gorizia)

Offriamo: contratto di assunzione presso l’azienda cliente con condizioni contrattuali commisurate all’esperienza del candidato.


Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Lovati&Associati Head Hunter Italia
Sedi
Friuli Venezia Giulia
Settore
Abbigliamento / Tessile / Moda; Commercio / Grande Distribuzione
Funzione
Commerciale / Vendite; Finanza / Controllo / Amministrazione; Management / Direzione generale

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.