COMMISSIONING AND TECHNICAL ENQUIRIES MANAGER – settore Elettronica di Potenza

Per nostro cliente -primaria industria grandi impianti world wide energie rinnovabili- cerchiamo

COMMISSIONING AND TECHNICAL ENQUIRIES MANAGER – settore Elettronica di Potenza

(rif. 756/RCU/21)

Il C &T Manager è l’interfaccia primaria tra Cliente e Tecnici on site con la responsabilità del corretto funzionamento dell’impianto. Collabora con ingegneria, Project M, produzione, qualità, HSE, ed è il responsabile del coordinamento del team di service dell'Utility LoB per gli interventi di commissioning e after sales a livello global.

Riporta al Service Manager World Wide e coordina dall’HQ un team di tecnici c/o clienti e cantieri, coordinandosi con i Project Manager.

 

Responsabilità

  • Gestione dei team tecnici on site e attività di commissioning (da Remoto):

-Garantire il completamento degli interventi di commissioning on site prestando attenzione a tempi/costi;

-Coordinare risorse interne ed esterne ed assicurarsi che queste siano adeguatamente formate/abbiano le eventuali certificazioni richieste/HSE

  • Gestione delle richieste tecniche del commerciale world wide e dei Key Clients:

-Garantire una risposta tempestiva e una risoluzione efficace dei problemi tecnici, gestendoli con il giusto livello di priorità;

-Contribuire a migliorare i processi: monitorare il livello di assistenza, attuare eventuali azioni correttive, individuare opportunità di miglioramento

  • Reclami dei clienti: coordina l'effettiva risoluzione dei reclami dei clienti:

-Gestire per Priorità, coordinandosi con il Management e il Finance per tenere traccia dei reclami aperti e degli interventi previsti;

-Garantire la corretta comunicazione sia interna che al cliente dell’implementazione della soluzione concordata (revamping, riparazione ecc.);

  • Analisi dei Dati

-Gestire l’analisi dei dati di progetto /reclami /criticità…al fine di impostare storico e statistiche predittive per migliorare le azioni future, ridurre guasti e interventi manutentivi, ottimizzare il processo.

 

Profilo cercato e Competenze

Il Candidato Ideale, possiede laurea ingegneria in ambito elettrico / elettronico ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Ha una consolidata esperienza maturata in aziende con produzione su commessa e ha competenze di ELETTRONICA di POTENZA, che gli consentono di capire le problematiche di Tecniche/Service/Commissioning per individuare il miglior intervento da attuare.

Esperienze pregresse in Project Management, Produzione, Installazione, Commissioning, gestione di progetti on site world wide con responsabilità di uomini, costi, clienti.

Completano il profilo una comprovata esperienza in ruoli di relazione e interfaccia col cliente, gestione e coordinamento di persone/progetti/ budget economici, doti manageriali di leadership, problem solving, organizzazione e gestione dello stress.
 

Sede: Monza e Brianza

Si offre: Contratto di assunzione Middle Management Tempo Indeterminato, direttamente con l'azienda con retribuzione allineata all'esperienza maturata

 

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Lovati&Associati Head Hunter Italia

 


 
Sedi
Lombardia
Settore
Ambientale / Energetico; Elettronica / Strumentazione; Industria metalmeccanica; Ingegneria / impiantistica
Funzione
Ingegneria / Project management; Service

Questo sito utilizza cookie tecnici, cookies di profilazione e cookies di terze parti per la gestione della navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a qualunque elemento del presente sito, esterno a questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.